add to Facebook
save this picture
Bild von
Bild bewerten - Bild versenden
Ergebnis
Dieses Bild hat eine Durchschnittswertung von 0 bei 0 abgegebenen Stimme(n).
scegli la tua regione
PICTURES ONLINE: 584284 | EVENTS ONLINE: 15967

Publicity

Event: Shake it!! - Brancaleone ...
Date: 29.01.2010
Location: Events 2010

Dieses Event einem Freund senden...

E-Mail Empfänger*

 

E-Mail Sender*

 

Kommentar

 

 

Shake it!! MR FLASH ED BANGER + DSL ED BANGER + AREA DRUM'N BASS

BRANCALEONE CLUB

+++ SHAKE IT +++

LA MUSICA ELETTRONICA NON E' MAI STATA COSI' A PORTATA D'ORECCHIO!

lieti di presentare uno SPECIAL PARTY... 2 Sale - 2 Musiche - 2 generi --- 1 PARTY!!!

SHAKE IT!!!!

Nella sala Electro avremo l'onore di ospitare artisti (anzi un bel gruppo di artisti... Mr Flash e i 3 fratelli DSL), punte di diamante della famosa etichetta francese Ed Banger Records, capaci di far saltellare nei dance floor di tutto il pianeta con i loro ritmi electro break hip hop... riscuotendo grandissimo successo ovunque!! Ospiti dei più grandi festival Mondiali. Per i giovani DSL ricordiamo la loro mitica performance al SONAR 2009... mentre per lui, MR FLASH, non c'è bisogno di nessuna presentazione; solo... VAI CON LA DINAMITE!!


29 GENNAIO 2010


AREA ELECTRO:


- MR FLASH / ED BANGER RECORDS (PARIGI)

http://www.myspace.com/mrflashsmuggler


- DSL / ED BANGER RECORDS (PARIGI)

http://www.myspace.com/dslbros




AREA DRUM'N BASS


- MAZTEK (Subculture)

http://www.myspace.com/mtkmaztek


- LOSDOSPESADOS (Evilsound)

http://www.myspace.com/losdospesados


-----------------------------------------------------------------------------------------------
VISUAL by: -- UrbanAndInurban --
-----------------------------------------------------------------------------------------------


BIO ARTISTI:

- MR FLASH

Mr Flash, aka Gilles Bousquet inizia a produrre nel 1999. Egli rilascia "Onpeupadir" sotto lo pseudonimo di "Flash Gordon", con la collaborazione di molti artisti rap francesi: ATK, CMP Familia, TTC, La Caution.
Poi lavora con la band TTC al loro album "Ceci N'est Pas Un Disque" fino al 2002.

Il suo primo EP, "Le Voyage Fantastique", viene rilasciato nel 2001.
Poco dopo aver creato Ed Banger, Pedro Winter (aka Busy P) incontra Mr Flash e lo ingaggia come primo artista dell'etichetta.
Mixando l'audacia dell' hip hop con la più fine House francese (ed includendo alcuni ottimi riff di chitarra), Flash rilascia "Radar Rider" nel 2003, remixa "Bongo Song" di Zongarmin nel 2005.

Lo stesso anno, la compilation mixata "Monsieur Sexe" viene rilasciata, e creato anche il 7'' "Supa Chic" per Arcade Mode.

Mr Flash è l'uomo dietro l'antifona dance di "Disco Dynamite" e "Over The Top" .
"Champions", il suo secondo EP su Ed Banger arriva nel 2006.Egli produce tracce per compilations dell'etichetta ("Ed Rec Vol.2" e "Ed Rec Vol.3), "Eagle Eyez" e "Over The Top".
Nel 2008, dopo il remix di Mr Oizo "Positif", Flash produce tre tracce per il rapper newyorkese Mos Def, includendo "Life in Marvelous Time", l'ufficiale single dell'album.

http://www.myspace.com/mrflashsmuggler


- DSL

Nel 2003 i fratelli DSL producono il primo album «J.A.Y.M», dopo il quale ebbero largo spazio in tutti gli eventi francesi.

I DSL... bhe sono dei gran bevitori, questo è probabilmente dovuto alla loro radici indiane e al loro pseudo lato asiatico...

Nel 2008 è il loro momento, si uniscono all'ED BANGER RECORDS, il primo lavoro Ed Banger dei DSL è «Invaders» e un remix in 12'' di Djedjotronic & Busy P.
Pochi mesi dopo, con «Find Me In The World» contribuiscono al «Ed Rec Vol.3 Compilation», mescolando hip-hop a chiavi trance.

I tre fratelli sono tornati con il loro secondo 12'' «Stupid Bitches», che definisce il loro suono migliore e li afferma nel roster della Ed Banger Rec.

Saranno in tour in Europa con Busy P , Breakbot, So me, Feadz

http://www.myspace.com/dslbros


- LOSDOSPESADOS

Gli LDP è un gruppo di sperimentazione artistica e tecnologica, nato a Bologna nel 2000, formato da Mirko Arcese e Luca Biada. Ogni apparizione in pubblico dei due Pesados è da sempre contraddistinta da questo spirito: cambiare punto di vista per scorgere nuove porte da aprire.

Il freestyle come forma di pensiero.

I LosDosPesados sono uno dei punti forti dell'evento: eseguiranno una performance con un elevato contenuto tecnologico e innovativo usando l'interattività e la sperimentazione come principale mezzo di espressione. I LosDosPesados sono da sempre pionieri nella creazione di nuove forme di intrattenimento e di strumenti innovativi per generare contenuti audiovisivi.

http://www.losdospesados.net/


- MATZEK

Musicista e producer dalla tenera età di 13 anni, nel 2005 fonda la Subculture Recordings che attualmente è un' etichetta molto apprezzata nel panorama mondiale.

Grazie al suo talento anche come dj e performer ha già suonato in grandi capitali della musica elettronica come Berlino ,Budapest, Colonia ed in quasi tutta Italia e ha molte serate in programma in futuro anche a Londra capitale per eccellenza della dnb.
Ha suonato sullo stage con djs del calibro di Dillinja,Adam F,Congo Natty, Black sun empire,Fierce,N.Phect.e molti molti ancora.
Il sound di Maztek è supportato da djs come Ed rush e optical, Optiv, c4c, Axiom, Prolix, Btk,Cern, Masheen,Matrix e moltri altri ancora.

http://www.myspace.com/mtkmaztek


INFO LOCATION

BRANCLEONE club

Via Levanna 13

www.brancaleone.it

Il Brancaleone club è ormai punto di convergenza dei maggiori eventi elettronici della capitale e terreno fertile per generi quali l'electro, la drum'n'bass, la dubstep e tutte le sperimentazioni elettroniche.


Inizio: 23:00 - 5:00

Prezzo: 10 €

Indicazioni per raggiungere il Brancaleone club:

Dalle autostrade sia da sud che da nord:
uscire sul G.R.A. e prendere uscita Nomentana (uscita 11) direzione centro città.
Proseguire per 5,3 km verso il centro girare a sinistra in Via Levanna (a piedi in quanto dalla nomentana è contromano).

Mezzi Pubblici:
da Termini: Bus n° 90 (fermata Sempione proseguire su via nomentana per 500 m) e il servizio

notturno Bus n° N4 da Sempione fino a Via Nomentana altezza via Santa Costanza e N13 da Nomentana Santa Costanza a Stazione Termini.


Contatti Evilsound Production:

http://www.evilsound.org
http://www.myspace.com/evilsoundservice
Twitter: Evilsound Events
Facebook Profile: Evilsound Roma
Facebook Fan: Evilsound Production 

Kommentar hinzufügen!

Kommentare zu den Bildern sind ok und für alle interessant - aber BELEIDIGUNGEN passen hier gar nicht rein! Deshalb: bitte fair verhalten, damit wir nicht Kommentare löschen oder die Option "Kommentare hinzufügen" abschalten müssen..., Danke!

Name*

 

E-Mail

 


Antispam Code*

 


 

Kommentar*

 

add comment
VIEWS: 672
lombardia | campania | lazio | sicilia | veneto | piemonte | emilia-romagna | puglia | toscana | calabria | sardegna | liguria | marche | abruzzo | friuli-venezia-giulia | trentino-alto-adige | umbria | basilicata | molise | valle-aosta | alto-adige |
© Live-Style Agency 2012 | Sillnegg 7 | I-39057 Eppan (BZ) | Italy | IT02450190216 | tel.+39 0471 665414 | fax +39 0471 671449 | IP:38.107.179.230 | Privacy