Inserzione evento - condizioni

Codice della Privacy

Per garantire che l'inserimento dell'evento sia corretto, sarà memorizzato il tuo indirizzo e-mail nel nostro database per poter inviare l'e-mail di conferma. Il tuo indirizzo e-mail è soggetto al regolamento sulla privacy e non sarà trasmesso a terzi! Inoltre sará registrato il tuo indirizzo IP.

Responsabilità

L'Agenzia Live-Style non assume nessuna responsabilità per la correttezza degli eventi inseriti. Gli eventi inseriti da terzi vengono solamente controllati che non contengono materiale pornografico o vietato. Eventi che non corrispondono alle condizioni vengono cancellati oppure inoltrati al nostro studio legale. Inoltre ognuno che inserisce un evento dichiara di essere in possesso dei diritti del nome e delle immagini dell'evento.

Live-Style non è responsabile per i contenuti, immagini e programmi che vengono trasmessi sul sito web domini e sottodomini www.live-style.it e connessi, o per qualsiasi danno che ne deriva, a meno che tali danni in diretta stile causato intenzionalmente o per negligenza grave.

Live-Style non assume alcuna responsabilità per il contenuto, l'accuratezza, la legalità e la funzionalità dei siti web di terzi cui si fa riferimento www.live-style.it consultati dall'utente tramite link dal sito.

Ambito di applicazione

La società Live-Style è esclusivamente responsabile per il contenuto, da essa creato e pubblicato. Per i volantini e le foto che non provengono dagli archivi di Live-Style la ditta non assume alcuna responsabilità. Le condizioni d’uso si applicano al contenuto del sito web www.live-style.it, www.livestyle.it e tutti i domini che puntano su questa pagina e dei suoi sottodomini.

Diritti d'autore

I contenuti offerti sul sito www.live-style.it sono protetti da copyright. Il loro utilizzo è soggetto alle leggi vigenti sul copyright. Questo sito non può essere modificato, copiato senza il consenso di Live-Style, riprodotto, trasmesso, distribuito o memorizzato. Il materiale può essere esclusivamente utilizzato per scopi privati ​​e non commerciali sotto rigoroso rispetto delle leggi sul copyright.

Live-Style non è responsabile per la disfunzione della qualità di accesso a causa di forza maggiore o a causa di eventi di cui Live-Style non è responsabile, in particolare al guasto delle reti di comunicazione e gateway. Live-Style non garantisce che il sito funzionerà senza interruzioni o errori o che gli errori saranno corretti. Inoltre non garantisce che i contenuti del sito web sono corretti.