add to Facebook
save this picture
Immagine di
Vota immagine - Invia immagine
Result
Questa Immagine è stata valutata 0 volte con un voto medio di 0!
scegli la tua regione
PICTURES ONLINE: 584284 | EVENTS ONLINE: 15967

Publicity

Event: 19x19 inaugurazione coint...
Date: 14.02.2012
Location: Events 2012

Inviare questo evento a un amico...

E-Mail Destinatario*

 

E-Mail Mittente*

 

Messaggio

 

 

19x19 inaugurazione cointainer itinerante e secondo incontro   

Piazza Hartmann - Bressanone

Inaugura il container che per tutto il 2012 mostrerà i vantaggi della Candidatura dell'Alto Adige con il Nordest a Capitale europea della Cultura 2019.        19x19. 19 tappe in tutto l'Alto Adige per far conoscere i vantaggi della candidatura a Capitale europea della Cultura. 19 incontri con operatori culturali, imprese, rappresentanti del territorio. Per conoscere l'opinione dei cittadini e per fare squadra e sostenere la Candidatura dell'Alto Adige con il Nordest a Capitale europea della Cultura 2019 e raggiungere l'obiettivo.     Alle 19.00 in piazza Santo Spirito alla presenza degli assessori provinciali alla Cultura Sabrina Kasslatter Mur e Christian Tommasini, del Sindaco di Bressanone Albert Pürgstaller e del Vicesindaco Gianlorenzo Pedron il mezzo dal grande impatto visivo sarà aperto al pubblico.   Fino al 15 marzo, cittadini, turisti e passanti potranno visitare al suo interno una mostra con video, mappe, testimonianze fotografiche e testuali. Dopo l'inaugurazione del container l'appuntamento è alle ore 20.00 da Damiani-Holz & Ko S.p.A. L'azienda nota per le forniture di legnami ospiterà nei suoi spazi un dibattito aperto al pubblico.    A seguire i giornalisti Rai, Cornelia Dell’Eva e Susanne Barta intervisteranno Hugo de Greef e Alexiei Dingli, i due ospiti internazionali invitati al tavolo per raccontare la loro esperienza e fornire gli strumenti di paragone e confronto con il processo che l'Alto Adige ha deciso di intraprendere.   Hugo de Greef è stato esponente di spicco di Brugge Capitale della Cultura europea 2002.  Alexiei Dingli mostrerà le previsioni e le aspettative per Malta 2018. 

Aggiungere messaggio!

Immettere commenti sulle foto speriamo sia un motivo d’interesse in più - e siamo felici se partecipate tutti! Chi però usa il nostro sito per OFFENDERE ha scelto il modo sbagliato...Quindi, non offendete, per non obbligarci a togliere comment... Grazie!

Nome*

 

E-Mail

 


Antispam Code*

 


 

Messaggio*

 

add comment
VIEWS: 308
lombardia | campania | lazio | sicilia | veneto | piemonte | emilia-romagna | puglia | toscana | calabria | sardegna | liguria | marche | abruzzo | friuli-venezia-giulia | trentino-alto-adige | umbria | basilicata | molise | valle-aosta | alto-adige |
© Live-Style Agency 2012 | Sillnegg 7 | I-39057 Eppan (BZ) | Italy | IT02450190216 | tel.+39 0471 665414 | fax +39 0471 671449 | IP:38.107.179.232 | Privacy