Region: Südtirol - Trentino | Provinz: Bozen [BZ]

Freitag - 15.07.2011

Macaco Especial Vol. 1

MACACO ESPECIAL VOL.1

UNA NOTTE UNICA

UNA CONSOLLE D'ECCEZIONE


ENTRY + DRINK - 10€ ON THE LIST
ENTRY + DRINK - 15€ NORMAL TICKET


LIST

Costanza347 5255697
Formentera 342 3638115
Laura 333 2703883
Martina 340 4878041



INFO & RESERVATION

Filippo 340 7882915


LOCATION

She Cans Club - a new fresh location in town -

Via Buozzi 3, 39100 Bolzano



TOP ITALIAN DEEJAY & PRODUCER

RUDEEJAY

Dal 2005 ininterrottamente deejay del Papeete, un brand destinato ad accompagnarlo ovunque in un viaggio partito sulla spiaggia di Milano Marittima, facendo ballare 30.000 persone la notte di Ferragosto 2006, per poi esibirsi praticamente lungo tutta la Penisola, nei locali più prestigiosi da Roma (Vogue) a Milano (The Club), toccando Firenze (Central) e la Versilia (Bussola), scendendo la riviera da Rimini (Altromondo) e Riccione (Byblos) a Porto Recanati (Babaloo), passando dalla Costa Smeralda (Phi Beach) a Cortina d’Ampezzo (Belvedere) e Madonna di Campiglio (Des Alpes). Spiccando il volo, fino ad atterrare nel tempio mondiale dello Xueño di Formentera per due estati consecutive, diventato ormai il deejay più giovane e quotato nell’elite di quelli emergenti di caratura nazionale.

Il destino scritto nel nome, Rudeejay. Una passione per la Dance scoppiata improvvisamente nell’estate del 1998, all’età di 12 anni. Consumando il cd della prima compilation mixata, la Deejay Parade di Albertino, senza poter immaginare che un giorno lo stesso Albertino avrebbe passato proprio i suoi lavori in radio nel Deejay Time. E cominciando a “sovrapporre dischi” per far ballare gli amici nelle festeprivate, dando inizio a un tam tam spontaneo che in pochi anni avrebbe portato Rudeejay sulle consolle dei principali locali di Bologna (Capannina, Chalet delle Rose, Matis, Ruvido), ottenendo le prime chiamate da “resident” e quindi “guest” nei locali più esclusivi della città e allargandosi in tutta la regione e oltre, con una scalata inarrestabile.

La nuova svolta arriva con la naturale decisione di diventare anche produttore discografico: nel 2008 nasce il progetto ‘Omonimo’ con il primo singolo “Wanna B Like A Man” cantato da Simone Jay, un successo tale da entrare nella leggendaria Hit Mania Estate 2008. Bissato nel 2009 dal seguito di ‘E.P.’ che include “Two” e che diventa il 12” made in Italy più venduto dell’estate, 2° assoluto alle spalle di David Guetta, coronato per Rudeejay dal titolo di “Best Italian Producer” ai NightStar Awards 2009. Nel 2010 ecco il primo singolo firmato direttamente ‘Rudeejay’, “Follow Your Heart”, che stabilisce nuovi record discografici ed entra in oltre 20 compilation.

Il lavoro in studio di registrazione regala a Rudeejay emozioni pari a quelle in consolle: il remix di Bob Sinclar “Sound Of Freedom” ottiene addirittura l’approvazione dalla casa discografica francese, e quando sente per la prima volta la sua versione di Gambafreaks “Natural Woman” trasmessa da Albertino nel Deejay Time è un flashback che sa di sogno divenuto realtà, ripetuto poi per i tanti altri pezzi remixati, oltre 50nell’arco di tre anni, arrivando a Deal “Shine” e Martin Solveig & Dragonette “Hello” ed ottenendo ogni volta nuovi successi di pubblico e vendite, che a soli 25 anni - nato il 30 marzo 1986 - danno a Rudeejay una fama elevatissima.

Quella di migliaia di followers sui social network e milioni di visualizzazioni per i suoi “bootlegs” dei grandi successi mondiali, da Eminem feat. Rihanna “Love The Way You Lie” (580.000) ai Black Eyed Peas“The Time (Dirty Bit)” (430.000). Ma soprattutto quella di milioni di ragazze e ragazzi che Rudeejay ha fatto ballare con la “sua” musica. Toccando l’apice il 29 gennaio 2011, unico deejay ad aprire la serata italiana di Bob Sinclar allo Chalet delle Rose di Bologna, esibendosi insieme sulla consolle dove aveva esordito otto anni prima. Quando, ancora, non poteva che sognare un destino pari a quello scritto nel suo nome.



GUEST STAR VOICE

SANDRO SCARDIA

Il suo stile è da tempo una realtà consolidata. Sandro Scardia, bolognese, dopo una lunga esperienza che lo vede impegnato per 8 anni prima come PR, poi come “direttore artistico” in locali bolognesi come TNT e Capannina, comincia l’attività da vocalist proprio nelle sue serate. Approda ben presto al Ruvido, uno dei locali emiliani più rinomati, dove diventa la voce resident, inizia così la sua ascesa, lavorando prima in riviera romagnola, per poi spaziare in diversi club su tutto lo stivale. Oggi Sandro Scardia è uno dei vocalist più “gettonati” in Italia! Con la sua voce e il suo carisma trasmette passione, energia e divertimento, creando dalla consolle una magica e contagiosa atmosfera frizzante che rende uniche le sue serate. Presente in diversi club in Italia tra cui RUVIDO Bologna, BABEL CAFE' Roma, BIG CLUB Torino, TWIGA Marina di Pietrasanta, MILLIONAIRE Torino, MECCANO' Firenze, HOBBY ONE Bologna, SOUL KITCHEN Bolzano, OSTRAS BEACH Marina di pietrasanta, LIDO' - LE PANTERAIE Montecatini Terme (PT), CASA FLORIO Palermo, BANUS Torino, NIKITA Bergamo, CHALET DELLE ROSE Bologna, LIFE Torino, LA CREPA Modena, TEPAPA Brindisi, HEMINGWAY Marina di Ravenna, SINGLE Bologna, CAPANNE AFRICANE Imperia, VIP CLUB Bologna, GRACE Arezzo, LA GARE Torino, RISE CLUB Bolzano, LA FABRIQUE Bellinzona Svizzera, EVITA Cuneo, CACAO Torino, COSTES Firenze, FELLINI Milano, SEVEN APPLE Forte dei Marmi, LE ROCCE DI PINAMARE Andora, TENAX Firenze, SHAKI MAKAKI Cervia, MALEMI Desenzano, CASABLANCA Capriolo (BS), ORIGAMI Rovato (BS), HENNESY Torino CLARABELLA Salice D'Urzio (TO), NOBAR Pistoia, CAPANNINA Bologna, CABIRIA Cuneo, KASAMATTA Bologna, YAB Firenze, LUNA ROSSA Alessandria, FURA Desenzano del Garda, EMPIRE Palermo, PRIMO LIFE CLUB Bardolino, oltre a tutti i locali del TOUR PAPEETE, etc.. etc..

RESIDENT DEEJAY

LUCA ICE

DAVIDE B

Events 2011

-