Regione: Trentino - Alto Adige | Provincia: Bolzano [BZ]

Martedì - 12.01.2010

Consiglio CHANCE 1.0

  • Foto
  • Info
  • ancora più foto
  • <> Embed
Consiglio progetto

CHANCE 1.0



* ANTON DALVAI (HGJ)

* WERNER KUSSTATSCHER (giovani imprenditori)

* HANNES DOSSER (Südtiroler Bauernjugend)

* ELISABETH WENTER (Südtiroler Bauernjugend)

* JAN ERIC CHECCHINATO (giovani imprenditori)

* MARTIN HALLER (giovani artigiani)

***********************

Volete fare parte delle migliori aziende, fare nuove esperienze e sperimentare l’impegno e la soddisfazione della vita lavorativa? Ora potete! Vogliamo offrire ai giovani dell’Alto Adige fra i 16 e 19 anni, la possibilità di prepararsi al meglio alla futura vita professionale.

Chance 1.0 è un’iniziativa nata e sostenuta dalle seguenti organizzazioni giovanili: Giovani Albergatori, Giovani Artigiani, Giovani Imprenditori, Giovani Imprenditori dell’Unione Commercio, Turismo e Servizi e Giovani Agricoltori dell’Alto Adige. Insieme abbiamo cercato di trovare per voi degli stage interessanti e appassionanti.

I buoni posti di lavoro non li ricevete regalati. Per conquistare lo stage dei vostri sogni, dovete impegnarvi e dimostrare chi siete e che cosa sapete fare. Come farlo e quali sfide dovrete affrontare, lo scoprirete sul nostro sito www.chance10.it. Troverete la descrizione della strada da percorrere per ottenere gli stage e naturalmente tutte le informazioni riguardanti i 50 stage.

Non perdete tempo!



INFOS: www.chance10.it
Potete facilmente integrare questa galleria sul vostro sito web, copiate questo codice e incollatelo nella pagina dove volete visualizzare la galleria!
Fateci sapere il dominio su cui volete pubblicare le gallerie. Li attiveremo quindi per la visualizzazione (CORS)
CHANCE 2.0
Via K.-M.-Gamper 5
39100-Bolzano

Website: www.chance.bz.it
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10